0734 441385 Via Trento Nunzi 53 - 63900 Fermo (FM)

Storia

Pizzaclub nasce dal sogno di due ragazzi, marito e moglie nella vita e soci nel lavoro.

 

Lui, imprenditore trentenne diplomato presso l’istituto alberghiero di San Benedetto segue diversi corsi da pizzaiolo tenuti dai maggiori esperti del settore e decide di specializzarsi in pizza in pala.

Lei, laureata in Lingue e culture straniere occidentali ed orientali presso l’università di Macerata, decide di incoraggiare ed appoggiare l’idea del marito mettendo a disposizione le conoscenze acquisite negli anni di lavoro come commerciale estero nel campo del marketing e della vendita.

Nasce così Pizzaclub, una food experience, che soddisfa i gusti classici e appaga quelli più innovativi, una vetrina con i salumi e formaggi del territorio da degustare insieme alle birre artigianali per uno sfizioso aperitivo. L’impasto, di farine selezionate, è altamente digeribile poiché frutto di 48 ore di lievitazione/ maturazione, con meno dell’1% di lievito e l’ 80% di acqua, , senza l’utilizzo di oli e grassi, con farciture d’eccellenza tenendo conto di esigenze di ogni tipo anche delle vegane e vegetariane.

Pizzaclub