0734 441385 Via Trento Nunzi 53 - 63900 Fermo (FM)

Pizzeria

PizzaClub Fermo

I nostri impasti sono studiati per garantire la massima digeribilità poiché privi di oli e grassi, di strutto e di altri ingredienti di origine animale, viene utilizzato meno dell’1% di lievito di birra, l’80% di acqua e la maturazione/ lievitazione avviene in 48 h.

L’alta idratazione insieme ad una lunga lievitazione crea soffici e leggere alveolature che contrastano con la base croccante e donano un gusto ineguagliabile.
Le farciture sono rigorosamente fatte con ingredienti freschi di stagione, offrendo sempre una ricca scelta di pizza, dalle farciture classiche, alle più innovative fino a soddisfare i gusti più ricercati come le gourmet.

E’ possibile scegliere la farcitura delle focacce nella vetrina dedicata ai salumi e formaggi o assaggiarli durante uno sfizioso aperitivo con birre artigianali del territorio.

I prodotti esposti sono quasi esclusivamente di Re Norcino, azienda di San Ginesio (Mc) che utilizza suini di razze pregiate nati ed allevati con cereali nobili nella provincia di Fermo nell’ allevamento di Petritoli classificato BAT (Best Aviable Technique) e autonomo da un punto di vista energetico grazie alla produzione di energia da fonti rinnovabili (fotovoltaico).

I prodotti di Re Norcino non contengono nè conservanti nè coloranti e si abbinano perfettamente ai nostri impasti realizzati senza l’aggiunta di miglioratori.
Una grande attenzione, in fine, è riservata anche al nostro staff che viene formato per conoscere al meglio ogni singolo prodotto così da poter soddisfare al meglio ogni esigenza o curiosità del cliente.